IL TUO MAGAZZINO POTREBBE FARTI GUADAGNARE MOLTO DI PIÙ!

Potresti dimezzare lo spazio occupato dalle tue scorte e raddoppiare le vendite.

Ci hai mai pensato?

La tua attività potrebbe fruttare guadagni più elevati se solo tu prendessi una decisione importante. Una decisione che molte aziende italiane hanno già preso da tempo, conoscendo così una crescita vorticosa. Stiamo parlando dell’introduzione di sistemi di Industria 4.0 per l’ottimizzazione delle tue scorte di magazzino.

L’industria 4.0, infatti, già da diversi anni sta fornendo un utile supporto per chi come te gestisce un’attività con scorte in magazzino indirizzate a diversi settori di vendita.

Graphite ad oggi affianca numerose di queste realtà con Albert, un sistema di ottimizzazione pratico ma soprattutto davvero efficace.

Perché le aziende non posso più fare a meno di questo prodotto?

Albert è un’innovazione tecnologica di ultima generazione che affianca te e le tue risorse nella gestione quotidiana delle tue scorte. Grazie alle sue esclusive funzionalità ti consente di sapere cosa fare in ogni momento e avere il pieno controllo di tutti i tuoi articoli.

Con l’analisi che il sistema effettua, potrai finalmente gestire l’andamento di tutti gli articoli identificando gli elevati potenziali di vendita, i vantaggi offerti da Albert sono incredibili, tra questi alcuni vengono ritenuti indispensabili da chi sta già utilizzando questo sistema:

Analisi dell’oscillazione di tutti gli articoli nel corso del tempo in base a richieste stagionali, potenziale di vendita, declino della domanda

h

Elaborazione automatica di un piano strategico studiato appositamente per te, che ti consente di effettuare interventi mirati ed efficaci sul tuo magazzino

Immediata visualizzazione degli articoli presenti e quelli mancanti

Automazione del sistema di acquisto

Non dovrai cambiare nulla: l’integrazione avverrà in maniera impercettibile e non invasiva

Collaudato da diversi anni, Albert vanta sistemi di installazione invisibili e assolutamente non traumatici per te, la tua organizzazione già esistente, le tue macchine e i tuoi operai.

Albert, grazie alla sua flessibilità, accompagna la tua realtà verso una crescita, senza cambiarne l’organizzazione interna.

Ti piacerebbe avere questi vantaggi oggi stesso per la tua attività?
Compila il form per ricevere informazioni dettagliate.

REALIZZA LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE CON GRAPHITE

Share This