QUELLO CHE LO STAMPISTA RICHIEDE
E DI CUI NON SI PARLA!

Ti sei mai chiesto quali sono le principali domande a cui i tuoi competitor cercano risposta?

Dove sono i tuoi competitor adesso? Hai pensato alla tua prossima mossa?

Recentemente i nostri esperti hanno dato vita a un sondaggio con l’obiettivo di capire quali sono le principali esigenze nel mondo degli stampi.
Dai dati raccolti abbiamo scoperto che l’ambiente dello stampaggio, nonostante si estenda in molteplici settori e si diversifichi al suo interno, è caratterizzato da una base comune con le stesse esigenze.

Rimanere competitivi e tecnologicamente avanzati, avere disponibilità economiche per investire in macchinari e tecnologia, crescere tramite gli investimenti: queste sono le principali necessità di chi come te, opera in questo settore.

 

E tu, cosa vuoi ottenere dalla tua attività?

Scossi dalla grande ondata di cambiamento che tutti stiamo vivendo, quanto emerso fa capire come una buona fetta di mercato sia reattiva a tali tematiche e quanto sia sempre più chiara la necessità di introdurre nuovi sistemi digitali, capaci di migliorare la propria efficienza ed efficacia aziendale.

Ma quali sono le domande a cui i tuoi concorrenti stanno cercando una risposta?

Tra le tante necessità emerse dal sondaggio effettuato nel mercato degli stampi, abbiamo voluto riportare alcuni dei punti più frequenti:

  • Come posso migliorare il mio preventivo?
  • Come posso sapere se conviene fare un certo lavoro?
  • Il prezzo che propongo, come si posiziona sul mercato?
  • Come posso utilizzare al meglio le mie macchine?
  • Dove sto operando con efficienza e dove invece ho dispersioni?

Pensi ancora che gli altri imprenditori stampisti abbiano bisogni diversi dai tuoi?

Per migliorare la tua realtà e reggere i mercati internazionali, occorre analizzare quali sono i bisogni e trovare una soluzione diretta al miglioramento: Graphite opera in questo modo.

Da sempre ispirati dalle esigenze degli imprenditori abbiamo ideato una soluzione capace di rispondere a pieno ai bisogni dei nostri clienti del settore stampi.

Supera i tuoi competitor ora!

Workmanager è la soluzione per eccellenza nel mondo degli stampi.
Considerato dagli stampisti che lo utilizzano come “uno strumento indispensabile”, ti permette di monitorare costantemente: costi, macchine, tempi di realizzazione degli stampi, ritardi ed inefficienze e molto altro, al fine di ridurre gli sprechi.

Con tutte queste migliorie si apporta una reale competitività ottenendo la massima efficienza aziendale, tutti aspetti in grado di migliorare profitti e attività gestionali, organizzative e produttive.

 

Ti piacerebbe capire più nel concreto l’utilizzo e i benefici di questo sistema?
Contattaci tramite il form e risolveremo tutti i tuoi dubbi.

REALIZZA LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE CON GRAPHITE

Share This